adozione del cuore per micio traumatizzato, diffondete vi prego!
CENERE è un micio simil certosino, molto bello, faceva parte della colonia di cui mi sono occupata per tanto tempo, poi essendoci state tante morti, gli ultimi superstiti ho cercato di salvarli e lui e Mirandolina sono stati sterilizzati e portati a casa.
Mirandolina è una gatta molto dolce nonostante la vita di strada ma non il piccolo Cenere che è super traumatizzato.
I primi 15 giorni li hanno passati nella stanza di mio nonno che era fuori. Lei si è subito ambientata, lui invece si è nascosto sotto l´armadio e per tutti questi giorni non è mai uscito da li sotto, ero costretta a dargli la pappa sotto il mobile e mettere una lettiera piccola li vicino a lui.
I due sarebbero dovuti andare in un oasi della provincia, ma quando prima di portarli sono andata a vedere e a parlare con chi la gestisce ho subito capito che non era il posto per lui.
Li infatti hanno 300 cani e ancora più gatti e sono liberi. Lasciarli i mici significata lasciarli liberi nel bosco (un posto dove i cacciatori vanno normalmente) sperando che si ambientassero ad un ambiente estraneo e andassero a mangiare insieme a tutti gli altri animali, ma un gatto così traumattizzato, ha paura dei cani in modo assurdo, forse per colpa dei cani dei cacciatori, non era possibile.
CENERE HA BISOGNO DI UNA CASA, DI UNA PERSONA PAZIENTE CHE LO AMI MA CHE GLI LASCI I SUOI TEMPI PER AVVICINARSI, UN AMBIENTE SENZA CANI.
Purtroppo casa mia non è il posto per lui visto la gran quantità di animaletti che ci sono, poi con il rietro di mio nonno sono stata costretta a spostarli senza sapere dove metterli e per non riportarli sulla strada, si proprio sulla strada visto che la colonia stava su una piazzola in mezzo ai cassonetti dell´immondizia, sono stata costretta a mettere i mici in un piccolo corridoio prima del bagno in casa dei miei. Quello è un luogo di passagio e lui ha paura per cui io gli ho messo una gabbia grande di quelle che si usano per trasportare i cani di grossa tagni nel baule auto e lui si è rifugiato, non esce e non si muove mai dal suo angola, mangia poco...ho paura per lui, non può continuare così!
Non può stare li fermo come in prigione, vi prego AIUTATEMI A LIBERARLO!!! Diffondete!!!
AGGIORNAMENTI: nessuna richiesta per questo micio sfortunato e impaurito, lui si sta lasciando andare e ha iniziato a perdere il pelo per lo stress, ha zone con la carne viva.
VI PREGO AIUTATEMI, NON POSSIAMO LASCIARLO MORIRE LI, DEVE TROVARE UNA CASA!!!!!!!!!
il micio si trova in provincia di grosseto,
potete contattarmi qui:
3206016531
mitzy_fleur@yahoo.it