VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


13 aprile 2011

MILANO: ROCKY CERCA CASA


Rocky ha 6 anni, è un patatone con un bellissimo carattere. ha una storia un pò particolare, quindi chiunque voglia saperne di più deve necessariamente contattare i volontari. Si trova in una struttura in provincia di Milano.

Per info:
Patrizia: 335/8304642
Lucio 388/9253530

FIRENZE:MICIO FUMO ABBANDONATO IN COLONIA


QUESTO MICIOZZO DAL PELO PARTICOLARE E SUPERAFFETTUOSO ERA DI PROPRIETà DI UNA SIGNORA STRANIERA CHE è TORNATA NEL SUO PAESE E LO HA SCHIFOSAMENTE ABBANDONATO PRESSO UNA COLONIA FELINA

LUI è SEMPRE STATO ABITUATO A STARE IN CASA,

NON CONOSCE I PERICOLI DELLA STRADA ED è MOLTO SPAVENTATO

SEGUE TUTTE LE MACCHINE E VORREBBE SALIRCI

FUMO HA SOLO 1 ANNO E MEZZO

STERILIZZATO


ENRICA 3929170166


GRUPPO FACEBOOK

Vi informo di un gruppo su Facebook a me particolarmente caro, perché di grande significato.
Il gruppo si dedica ad un progetto, che è quello di dare maggiore visibilità ai gatti Fiv ( ovvero sindrome di immuno deficienza felina, paragonabile alla nostra HIV) e a quelli Felv (ovvero leucemia felina).
Sono gatti che hanno bisogno di particolari condizioni igieniche e climatiche, quindi è ovvio che passare la loro vita in strada equivale una morte entro breve tempo.


AREZZO: LA CAPRETTA GAIA


Sabato mattina mentre aspettavo in sala d'attesa è uscita dall'ambulatorio in braccio alla dottoressa. Ha dovuto fare una serie di antibiotici perchè di 13 fratelli solo lei si era ammalata.
Qualunque sia il loro sesso tutti i fratelli di Gaia non arriveranno al prossimo Maggio, tutti eccetto lei che ha incontrato una nuova consapevolezza in me.
L'ho chiamata Gaia perché quando la dottoressa l'ha scesa dalle sue braccia mi è venuta incontro scodinzolato come un cagnolino tanto era felice (parole di veterinaria!)
Non pensavo che anche le caprette ( femmine) venissero uccise (cioè mangiate) per Pasqua.

Gaia ha toccato il mio cuore: quando ai nostri occhi è permesso vedere non si può far finta che ciò non sia avvenuto. Sto cercando una sistemazione per lei e un altro dei suoi fratelli, possibilmente in coppia, perchè possano essere felici insieme! Chi sa come poterci aiutare mi contatti. Penserò io ad accompagnarli nella loro nuova casa e a pagare la sterilizzazione (obbligatoria) di entrambi. Grazie!

Ilaria
ilaria.isacchi@libero.it - tel. 333.2378795.