VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


31 marzo 2010

ADOTTATO - TORINO: ASS.NE PROTEZIONE MICIO; MACCHIA, GIOVANE MICIOTTO BIANCO CERCA UNA CASA TUTTA SUA


Macchia è un cucciolotto di circa 7/8 mesi. E' nato e cresciuto nell'orto di un cascinale, dove trovano ospitalità occasionale vari mici di passaggio. Ora però è diventato grande e si è dimostrato socievole e intraprendente, tanto da intrufolarsi spesso in casa attraverso la gattaiola, dove però vive un altro gatto molto pauroso il cui padrone non vuole assolutamente si stressi a causa sua. Per questo motivo il padrone del cascinale ha voluto allontanarlo ed affidarlo a noi affinchè troviamo a questo gattino una famiglia tutta sua.
Macchia è davvero un bravo gattino, tutto bianco con una macchiolina sulla testa, alla sua prima visita dal veterinario è stato bravissimo, si è fatto guardare i denti e provare la temperatura senza alcun problema.


E' stato testato ed è negativo a fiv e felv ed è già stato castrato; si trova in appoggio a Torino, ed è possibile andare a conoscerla previo appuntamento.
E' adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi) o casa con giardino lontanissima da ogni pericolo e con le dovute precauzioni (no giri notturni, accesso graduale fuori e dopo qualche settimana, collarino sempre..) in una casa tranquilla i cui bambini - se presenti - siano educati al rispetto degli animali, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per info Erika 347 851 44 44 o
erika.nano@protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione)

Macchia si trova anche sulla nostra pagina FB: Protezione Micio.

Aggiornamento 28.04.2010: Macchia era stato adottato, ma è stato restituito dopo solo due giorni.

Nessun commento:

Posta un commento