VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


2 luglio 2009

DECEDUTO: ARTURO, GATTO EUROPEO DI 10 ANNI. ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA


Arturo è un gatto di 10 anni che è costretto a cercare una nuova casa, tralascio le motivazioni e vi scrivo quello che mi ha detto di lui la sua attuale padrona:

"Il gatto è di quelli europeri, manto marrone scuro, tigrato color miele, è un gatto maschio di 10 anni, il carattere è docile ma non il classico micione da accarezzare o da coccolare.
E' indipendente, fà lunghe passeggiate nel cortile condominiale, esce aprendo la porta da solo, caccia lucertole e uccellini ed altro nonostante sia castrato e un pò anzianotto.
Ama le alici ma non le digerisce, odia le crocchette... è un pò viziato!

Lui vive a Napoli, è di origini siciliane (scampato ad un massacro di tutta la famiglia)
sono disposta a portarlo ovunque (o quasi) in Italia ma non nelle isole lontane Sardegna, Sicilia,ecc."

Chi è disposto a prendersi cura di un micio adulto?
Non mi stancherò mai di dire che i mici possono avere un'aspettativa di vita molto più lunga di 10 anni, detto questo vi lascio i recapiti per chi fosse interessato.

ARTURO PURTROPPO E' VOLATO SUL PONTE....
CIAO PICCOLETTO...

Nessun commento:

Posta un commento