VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


20 luglio 2009

RIETI: SCOPETTA E PUNTINA


Erano tre sorelline partorite da una micetta randagia sotto una catasta di legna in paese, nel periodo in cui ci sono stati diversi alluvioni (giugno), la loro mamma le ha portate una per una davanti casa di un amico. Tutte e tre con classica rinotracheite, Puntina con un occhietto ormai gonfio e infetto che abbiamo dovuto far asportare. La loro sorellina Sarapica è stata adottata ieri ma loro cercano ancora casa!!!
Hanno circa 1 anna e sono meravigliose: Scopetta è la più "appiccicosa", passerebbe la vita in braccio a qualcuno, Puntina è altrettanto affettuosa ma più indipendente.
Adottabili anche separatamente, possibilmente in casa con giardino a prova di fuga o comunque possibilità di uscire senza correre pericoli: hanno troppa voglia di esplorare e cominciano a non sopportare più la detenzione in casa...
PUNTINA e SCOPETTA si trovano al momento in provincia di Rieti

Per informazioni e adozioni
Betty 339-1847914

Nessun commento:

Posta un commento