VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


8 settembre 2009

NAPOLI: LIUBA, CUCCIOLA DI PASTORE TEDESCO


LIUBA PASTORE TEDESCO MERAVIGLIOSA CUCCIOLOTTA 7/8 MESI ABBANDONATA CERCA CASA E AMORE!!!

Lo scorso 6 Luglio , una apparente tranquilla serata... quasi l'una di notte, un mio amico che , beato lui , tornava da una serata fuori , mi citofona :
"Mena c'e' un cane magrissimooooo , legato fuori casa tua"
Liuba , e' un nome che adoro per i Lupoidi , lei , una lupacchiotta di circa 7/8mesi... in due mesi e' passata dai 15 ai25kg.(nn senza fatiche)!!
Cerchiamo una casa anche per lei??

Va' d'accordo sia con maschi che con femmine, dolce e coccolona. sterilizzata vaccinata e cippata.
Si affida previo controllo e modulo affido.

per info
393 79 66 788

Nessun commento:

Posta un commento