VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


8 settembre 2009

PARMA Associazione Dobermanns’ Angels: TYSON CERCA CASA URGENTEMENTE


Adozione del Cuore.
Vi chiediamo aiuto di nuovo, questa volta per Tyson un Dobermann di 6 anni arrivato da San Severo, provincia di Foggia.
Quando ci hanno chiamate per metterci al corrente dello stato in cui venuta tenuto Tyson, legato a catena tutto il giorno in aperta campagna, ci siamo mosse subito per farlo arrivare a Parma, dove ospitiamo i cani che cerchiamo di aiutare prima di cercare loro famiglia.
Da quando Tyson è arrivato (sabato scorso) abbiamo notato che ha seri problemi respiratori.
Tyson è da operare ma non lo si può fare se prima non ha una persona che si prenda cura di lui dopo l'operazione e per tutta la vita!

TYSON ORA E' URGENTE!
L'intervento a cui verrà sottoposto è molto delicato ma sopratutto Tyson avrà bisogno PER SEMPRE di una persona che si prenda cura di lui.

Non possiamo farlo operare e riportarlo in box, Tyson dovrà essere controllato quando mangia e quando beve, dopo l'operazione per evitare che soffochi, per cui DOBBIAMO CERCARE URGENTEMENTE UN'ADOTTANTE CHE VOGLIA TYSON COME COMPAGNO DI VITA PER SEMPRE.
Ovviamente ci occuperemo di seguire il tutto, intervento e adottante, ma ripeto, non lo si può operare e riportare in pensione!

Aiutateci ad aiutarlo! Ha bisogno di una casa!
---
Associazione Dobermanns’ Angels ONLUS
via Cardinale Mezzofanti 47, 20133 Milano (MI)
Il nostro c/c bancario
IBAN IT34K0303201611010000003958
Credem, Agenzia 7, Via Turati 9, Milano
SWIFT: BACRIT21322
Causale: TYSON


DOBERMANNSANGELS@GMAIL.COM
tel. 06-43414093 / 0524-92622 / 338-1967617
Fax (+39) 0524 92323
SE VOLETE ADOTTARE UN DOBERMAN, VI CONSIGLIO IL LORO SITO INTERNET:

1 commento:

  1. Buon giorno, credo,scusate lapolemica, che se mettete dei recapiti telefonici,dobbiate avere l'accortezza di rispondere o indicare degli orari. Magari se qualcuno ha l?intenzione di fare un addozione riesce a dirvelo. Grazie

    RispondiElimina