VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


5 dicembre 2009

ADOTTATI - PROVINCIA DI CASERTA (CAPUA): 3 CUCCIOLOTTI CERCANO URGENTEMENTE CASA





ADOTTATI
Ciao, mi chiamo Carmen e sono di Capua prov di Caserta .
Questa mattina ho trovato tre cuccioli abbandonati in campagna senza cibo e senza acqua tantomeno una cuccia. Siccome amo gli animali soprattutto i cani li ho presi impegnandomi di cercare qualche persona interessata, ma risultano tutti indifferenti e non hanno nessuna voglia di adottare neanche un cucciolo dei tre.
Io nel mio cortile già ne possiedo cinque non posso permettermi di prenderne altri in quanto i miei genitori mi ucciderebbero e sono costretta a vedere se qualche canile li prende in assenza di interessati.
I cuccioli avranno all'incirca 2-3 mesi nn so dirtì con l'esattezza, sono due femmine e un maschio, si presume futura taglia media.
Sono neri e bianchi molto ma molto teneri...
Si affidano con modulo di affido e controllo.
Carmen
Date una casa a questi piccoli, non facciamo crescere in un freddo canile..

Nessun commento:

Posta un commento