VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


4 dicembre 2009

ADOTTATO - ROMA: ASHA SPENDITO INCROCIO ROTT-DOBERMAN


ADOTTABILE ROMA E CENTRO NORD
ROMA-Asha è un cane meraviglioso di circa 3 anni, incrocio rott-doberman, vissuta libera fino a poco tempo fa, si trova ora relegata in un box che le ha tolto tutta la libertà alla quale era abituata.
E' un cane fantastico; aspetto regale e maestoso, super equilibrata va d'accordo con cani maschi e con i gatti, ma non con tutte le femmine.
Taglia grande, garrese più alto di un normale rott, che ha sicuramente ereditato dal doberman; è buona e dolce, innamorata dell'uomo come tutti i cani di questa tipologia, ma al contempo energica e forte, davvero un cane ideale; ha bisogno di movimento ma ha ancora più bisogno di interagire con l'uomo; non è un cane che possa stare in giardino da sola tutto il giorno, perché deve condividere la vita familiare esattamente come un membro di essa. E' sterilizzata.
VERRA' AFFIDATA CON FIRMA SU MODULO DI AFFIDO A VERI AMANTI ANIMALI ED A PERSONE DISPOSTE A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. NO BOX, NO CATENE, NO SERRAGLI.

Nessun commento:

Posta un commento