VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


28 aprile 2010

ADOTTATO - TORINO: ASS.NE PROTEZIONE MICIO; CIUF...INVESTITO DA UN TRENO CERCA SECONDO MIRACOLO: UNA CASA?


Ciuf ha attraversato i binari e il treno è passato. L´ha tramortito e sbattuto fuori dai binari, sembrava morto. Sono passate più di 48 ore prima che qualcuno si accorgesse che respirava ancora... senza speranze è stato portato dal veterinario, con un ematoma cerebrale. Ma lui voleva vivere. Ci è voluto più di un mese per poter uscire dalla gabbia, 15 giorni per tornare a mangiare da solo e interagire con il mondo ma... miracolosamente si è ripreso!!
Tutto sommato non sono rimasti grandi problemi.. manca la puntina della coda, qualche incisivo superiore e tutti gli inferiori, l´occhietto sinistro è un po´ infossato e non ci vede più, manca qualche ditino di un paio di zampe che non si nota per niente.
Ciuf si muove e vive normalmente, senza alcuna limitazione.. ed è davvero bello!
Ha un pelo morbidissimo che sembra velluto. Caratterialmente è un gatto estremamente buono, educato ma molto timido. Inizialmente si è nascosto per giorni, trema appena lo prendi in braccio, ci ha messo giorni prima di fare le prime fusa.. ma è semplicemente adorabile, è fragile quanto buono e riconoscente.
Ha solo bisogno di una famiglia tranquilla, magari non molto rumorosa, che rispetti i suoi tempi e gli faccia tante coccole che adora. È molto predisposto al contatto con gli altri gatti, sembra gli diano sicurezza.

Ciuf è giovane, potrebbe avere 2 anni.
È stato castrato ed è FIV-FeLV negativo.
Ha ovviamente il proprio libretto sanitario con tanto di esame delle feci appena eseguiti (negativi), tutti gli esami eseguiti in seguito al trauma e i referti .

Si trova a Torino sud (visibile previo appuntamento) ed è adottabile a Torino e dintorni, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi) previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per info Francesca 3400784618 (ore pasti o sera) o
francesca.amitrano@protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione)

CIUF É PRESENTE SU FACEBOOK. CERCARE "PROTEZIONE MICIO"

Nessun commento:

Posta un commento