VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


28 settembre 2010

LIVORNO: CALIFFO, PER LUI VOGLIO DAVVERO IL MEGLIO DEL MEGLIO


Perche' il meglio del meglio:
Ha vissuto la sua breve vita allo sbando con altri cagnolini combattendo per i rifiuti dei cassonetti sono arrivati in 4 a Livorno da Napoli:
in 3 hanno trovato subito adozioni meravigliose nel cuore di una Livorno animalista e generosa; lui e' rimasto da me, i suoi esami del sangue erano pessimi un mese fa: il sangue che usciva della sua vena sembrava acqua.
Un mese di terapie, vitamine, vita tornata alla dignita' che ognuno di queste creature merita.
2 GIORNI FA' ESAMI DEL SANGUE RIPETUTI: sono perfetti!
CALIFFINO E' SANO, E' GIOVANE (1-2 anni), e' piccolo, e' buono, bello, intelligente, adora tutti, va d'accordo con tutti.
Voglio una famiglia con persone belle come quelle che sono in foto con lui: belle fuori ma soprattutto dentro,PERCHE' A LUI, CALIFFINO, HO PROMESSO IL MEGLIO!




Per adozioni:
Grazia simonali
ANTA PISA
349-1044187

Nessun commento:

Posta un commento