VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


16 settembre 2010

ADOTTATA - NARNI (TR): PALLINA,GATTINA CIECA, CERCA DISPERATAMENTE UNA CASA PER SEMPRE.

Ciao,mi chiamo Marzia e faccio parte dell'ENPA di Narni (TR) Umbria.
Volevo segnalarti la triste storia di Pallina,giovane gattina molto tranquilla e affettuosa che è stata abbandonata.
La micia,abituata in casa, ha tentato più volte di introdursi in un'abitazione e la "gentile" proprietaria l'ha picchiata con una scopa, così brutalmente che la micia ha perso la vista.
Un anziano signore l'ha presa con se, ma alla sua morte gli eredi l'hanno ributtata in strada.
Ci hanno segnalato il caso e abbiamo trovato la gattina incinta, debilitata e terrorizzata perché veniva continuamente aggredita da altri gatti di strada.
Pallina ha perso i suoi cuccioli, è stata sterilizzata ma ha bisogno di amore e di una casa, il gattile non è posto per lei.
Aiutatemi ad aiutarla.
Grazie
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Cara Chiara, sono marzia ENPA NARNI (UMBRIA).Ti avevo contattato per l'annuncio di Pallina, la gattina cieca.
Bhè, l'abbiamo adottata io e mio marito. Abbiamo deciso che, anche con 3 cani e 10 gatti un posticino per lei si trovava. E' adorabile e quello che gli abbiamo dato non è niente in confronto a quello che lei ci da'.
Si è integrata benissimo e gli altri animali hanno subito capito che ha qualcosa di diverso e l'hanno subito accettata e rispettata.
Avere un animale disabile è un dono credimi, ci insegna come si può vivere con forza, accettazione e dignità tutto ciò che la vita ti riserva.
Grazie Chiara per quello che fai e grazie a Pallina e a tutti gli animali come lei che sanno dare tanto.

Nessun commento:

Posta un commento