VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


1 giugno 2009

ARZAGO (BG): BROW GLI HANNO ROTTO LA MANDIBOLA A CALCI


Brown è arrivato finalmente ad Arzago in una bella pensione dove può correre felice ed esaurire le sue energie... Aspetta però una famiglia che lo porti a casa per sempre
Brown! Con i calci gli hanno rotto la mandibola… è rimasto a terra per due giorni a soffrire nell’indifferenza.
L’ho trovato in uno stato pietoso con la mandibola rotta in più punti… dalla bocca uscivano sangue e pus perché si era già infettato. Intorno a noi la gente passava indifferente del dolore di questo esserino. Mi sono avvicinata e lui in tutta risposta ha alzato più volte la codina… Ho chiesto alle persone che abitavano in zona cosa fosse successo e mi hanno raccontato una storia agghiacciante. Brown in genere stava davanti al supermercato ed aveva l’abitudine di seguire le persone che uscivano… quel giorno ha avuto la cattiva idea di seguire un gruppo di ragazzini. Questi bastardi infastiditi hanno cominciato prima a scacciarlo e poi a prenderlo a calci più volte e sempre più forte… fino a lasciarlo a terra. L’ho portato immediatamente in clinica. E' stato operato grazie alla collaborazione economica di numerose persone. Ha portato il fissatore fino a pochi giorni fa. Adesso è un cane come gli altri… anzi no migliore perché ha subito le peggiori cattiverie dall’uomo ma ha già perdonato, lui adora gli uomini ed è sempre in cerca di coccole. Il suo unico obiettivo è stare in braccio a chiunque desideri farlo . Brown non ha ancora un’adozione ma una volontaria di Milano gli ha trovato un posto in una pensione a 4 stelle e sabato andrà a vivere lì. Chiaramente noi speriamo che non sia per sempre e che trovi anche lui la sua famiglia che lo ami e che sia disposta a coccolare questo piccolo terremoto. Chiunque sia interessato ad adottarlo ci contatti perché ora finalmente è IN ADOZIONE.

Nadia
3204394402

Nessun commento:

Posta un commento