VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


1 giugno 2009

TUTTA ITALIA: ARTURO, CANE TRIPODE


Arturo e' un cagnolino di piccola taglia (7-8 kg) tipo volpino arrivato incanile con un moncone di zampa in cancrena: secondo il veterinario, qualcuno si e' "divertito" a tagliargliela o con un'accetta o una tagliola. Non sappiamo il motivo di questo folle deprorevole gesto, sappiamo solo che e' un cagnolino docile dolce e tranquillo... perche' incrudelire in questo modo? Nonostante la sua disavventura lui continua a fare le feste a chiunque gli rivolge un parolina gentile.... Di sicuro ha avuto un padrone, aveva un collarino.... ma nessuno si e' fatto vivo x reclamarlo. Arturo ha un paio d' anni al massimo, e' sterilizzato e non ha problemi di socialita' ne' con gli uomini ne' con gli animali.... Adesso e' in canile..... ed e' gia' abbastanza sfortunato... vogliamo adottarlo?
per contatti 347/7819982

Nessun commento:

Posta un commento