VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


1 giugno 2009

NOVARA, MA ADOTTABILE IN TUTTO IL PIEMONTE E LOMBARDIA: BEA


Bea ha circa un anno e mezzo è sterilizzata e vaccinata e come potete vedere è stupenda! Era stata regalata ad una persona anziana per farle compagnia. In seguito al trasloco la micia è stata parcheggiata a casa di conoscenti e poi è stata ripresa. Poi di punto in bianco con la solita scusa (dovremmo suggerire dieci nuove balle perché l’allergia e il gatto che improvvisamente impazzisce sono un po’ inflazionate) non la vogliono più. A loro dire è diventata aggressiva e impaurita…si è saputo in seguito che la sera veniva abbandonata nella stessa cava di materiale edile dov’era stata trovata. Al freddo, senza cibo e acqua come avrebbe dovuto reagire? Riempirli di fusa? Assurdo! Cristina quando ha saputo della situazione si è subito attivata ma di Bea per oltre un mese non si hanno avuto notizie. Poi un giorno i guardiani della cava hanno parlato di una gatta randagia che gironzolava e indovinate chi era? Proprio Bea! Come abbia fatto a sopravvivere non si sa, era sporca, magra e con un orecchio ferito. Curata e completamente ristabilita è stata data in appoggio ad una ragazza (Carla) che non ha altri animali, questo per non stressarla ulteriormente e darle il tempo di riprendersi. Il punto è che Carla nonostante le sue varie allergie (vere questa volta!) ha comunque accettato di ospitarla ma urge un’adozione!!!! Bea è bravissima pur stando tutto il giorno da sola non ha mai fatto dispetti. E’ una micina ultra bisognosa di affetto, perché quando Carla ritorna la sera dal lavoro lei le si incolla letteralmente addosso. Dopo un attimo di titubanza si fa accarezzare anche da persone estranee. E’ molto dolce e secondo Cristina se avesse la possibilità di vivere con persone che abbiano del tempo da dedicarle o anche con un altro gatto (non territoriale), sarebbe sicuramente più serena (attualmente segue una cura con i fiori di Bach). Bea si trova Novara ed è adottabile in Piemonte e Lombardia. Per l’adozione è richiesto il controllo pre-affido (una chiacchierata a casa dei futuri adottanti per conoscerci e per vedere dove andrà a stare la micia), firma del modulo di adozione e la disponibilità a rimanere in contatto dopo l’adozione.
Per informazioni telefonate a Cristina 329-2222219
o via mail: info@ciclofollie.it (ore diurne)
BEA E' PRESENTE SUL NOSTRO SITO www.myspace.com/lesfigatte OPPURE SULFORUM http://lesfigatte.forumfree.net/ (SIAMO PRESENTI ANCHE SU FACEBOOKCERCARE "LE SFIGATTE") IN CASO DI ADOZIONE L'APPELLO VERRÁ RIMOSSO.

Nessun commento:

Posta un commento