VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


17 giugno 2010

GROSSETO: URGENTISSIMO, SERVE UNA PERSONA DELLA ZONA DISPONIBILE AD OFFRIRE AIUTO A DUE MICI!!

"In zona Grosseto c'è qualcuno armato di buona fede che vuole adottare due gatti (giovani di circa 2-3 anni al massimo).
Purtroppo questi due mici si trovano in una zona un pò infelice...in zona centro in una specie di giardinetto sporco e umido dove purtroppo i dipendenti non li vogliono (e temo che possano anche far loro del male).
Io e una mia collega diamo loro da mangiare ma putroppo uno dei due (o forse entrambi) è malato - anche se non gli ho mai fatto il test - di Fiv per cui è molto magro e bisognoso di cure.
Purtroppo nè io nè la mia collega possiamo tenerli perchè abbiamo già due gatti ciascuna in appartamenti microscopici.
I due gatti sono neri e molto socievoli.
Purtroppo io non abito a Grosseto ma potrei appena vado là fare delle foto e mandartele. Se ci fosse qualcuno che potesse prenderli e averne cura (soprattutto loro sono abituati da sempre a stare insieme, per cui sarebbe ottimale non separarli) sarebbe il massimo.

Cristina."


Se c'è qualcuno in zona disponibile a dare uno stallo momentaneo,o anche solo controllare le condizione di salute dei due mici portandoli da un veterinario, vi prego contattate me e vi metterò in contatto con la ragazza che mi ha scritto per darvi indicazioni su dove trovarli!
Vi prego, se fossero davvero Fiv+ o Felv+, non possono vivere per strada.

-chiara-17-@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento