VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


17 giugno 2010

TORINO: ASS.NE PROTEZIONE MICIO; LUNA CERCA CASA, CHISSA' SE QUALCUNO DI BUON CUORE GUARDA OLTRE LA SUA MALATTIA (FELV+)


"Mi presento.. sono Luna, una giovanissima gatta a cui piacciono tanto le coccole. Dicono anche che sia bella da morire perché ho un pelo lungo folto e lucido e una codona spumosa che fa impazzire tutti i gattoni... ma che in foto non rendo per niente perché sono molto più bella dal vivo!! Vivevo ai bordi della strada in una zona residenziale, era un po´ duro l´inverno ma qualcuno mi dava da mangiare. Purtroppo nessuno si è preoccupato di sterilizzarmi e durante l´ultimo calore ho contratto un virus che si chiama FeLV... non so cosa significhi questa sigla ma sono tutti tristi perché dicono che non mi adotterà nessuno... non capisco perché, io sto benissimo anzi sono felice perché adesso sono in una casa e degli umani mi coccolano.. ma dicono che non mi potrò fermare per molto e se nessuno mi adotta dovranno riportarmi dov´ero.. Quando mi hanno portata via dalla strada ero appena diventata mamma di 4 micini tutti neri come me che ho accudito da mamma modello.. chissà se loro saranno più fortunati e potranno fermarsi in una casa con gli umani a lungo"

Luna ha circa 2 anni ed ha un carattere meraviglioso.. segue gli umani come un cagnolino, è tranquilla ed è buonissima anche con i suoi simili. Può convivere con altri gatti FeLV+, oppure negativi, ma con la copertura vaccinale in regola per la FeLV.

Chissà se tra di voi c´è qualcuno che vorrebbe regalare a Luna anni felici in famiglia... la FeLV contratta in età adulta si manifesta spesso dopo parecchi anni dal contagio... cos´ha di diverso dagli altri se ci pensate?? Tutti i gatti dopo un po´ di anni ci lasciano...
È stata spulciata, sterilizzata e l´esame delle feci è risultato negativo. È FIV negativa e FeLV positiva (sia al test ELISA che alla PCR)

Si trova temporaneamente a Venaria (TO), potete venire a conoscerla previo appuntamento ed è adottabile a Torino, Milano e rispettive provincie, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per info
Francesca 3400784618 (ore pasti o sera) o
francesca.amitrano@protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione)

LUNA E´ PRESENTE SU FACEBOOK (CERCARE "PROTEZIONE MICIO") e su http://www.protezionemicio.it/

Nessun commento:

Posta un commento