VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


2 novembre 2010

ADOTTATO - CANILE DI CHIVASSO (TO): JEFF, POVERO CANE ANZIANO CON ALLE SPALLE UNA VITA SENZA AMORE E GIOIA

MI CHIAMO JEFF E DALLA VITA NON HO AVUTO NIENTE !
Tu penserai ..ma adesso che sei vecchio che cosa vuoi ??
Vorrei solo un posto caldo dove dormire…per sentire un pochino meno il dolore delle mie ossa che mi tormenta minuto per minuto…e vorrei …se non chiedo troppo…una carezza..tante carezze dolci che mi rassicurino e mi facciano sentire meno solo ..ora che la mia vita sta per finire.

La mia vita e’ stata una corda…una semplice corda legata a un banchetto di angurie…giorno dopo giorno…senza che nemmeno si accorgessero di me…che soffrivo…che non vivevo…che invecchiavo!
E ora ….sono vecchio…ho la displasia e l’artrosi…ho i problemi neurologici tipici di un cane vecchio …e ho tanto freddo…ma il mio freddo e’ anche nel cuore…e’ un gelo interno …e’ la paura di morire solo…senza che nessuno mi dica addio…come se nemmeno fossi esistito!
Lo so…e’ difficile che qualcuno si accorga di me ora…ma un miracolo…come vorrei un miracolo..fosse solo per regalarmi qualche mese di vita vera…ti prego pensaci !

Jef si trova al canile di Chivasso, con gli antidolorifici i suoi dolori sono piu’ attenuati, ma ha bisogno di un posto caldo, non superera’ l’inverno in canile.

E’ un’adozione del cuore..ma noi vogliamo provarci perche’ magari da qualche parte esiste un cuore grande e generoso anche per lui!
-------------------------------------------------------------------------------------------


AGGIORNAMENTI:

Jeff è stato adottato il 22 gennaio 2011!!
Ora vive felice con la sua nuova mamma che lo ama e il suo papà che lo vizia, ha due sorelle pelose sue simili e una micia ....
E' un essere meraviglio che ci regala gioia ogni giorno .......

ADOTTATE UN CANE ANZIANO, SARA' UN DONO PER LA VOSTRA VITA!!!

3 commenti:

  1. Quanto mi dispiace x questa fantastica creaatura, e come vorrei fare qualcosa di concreto, ma nn posso... Ho una piccola casetta a Torino e 2 cani..Giuro lo prenderei se potessi, fosse anke solo x qualche ora. L'unica cosa ke posso fare nel mio piccolo e spargere voce.

    RispondiElimina
  2. Anche spargere la voce è una cosa molto importante!
    Anche se è una cosa semplice da fare non è detto sia meno importante!

    RispondiElimina
  3. Jeff è stato adottato il 22 gennaio 2011!!
    Ora vive felice con la sua nuova mamma che lo ama e il suo papà che lo vizia, ha due sorelle pelose sue simili e una micia ....
    E' un essere meraviglio che ci regala gioia ogni giorno .......
    ADOTTATE UN CANE ANZIANO, SARA' UN DONO PER LA VOSTRA VITA!!!

    RispondiElimina