VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


2 novembre 2010

TORINO: ASS.NE PROTEZIONE MICIO; LUNETTA, GATTA DI 10 ANNI, TANTE TRAVERSIE E NESSUNA SISTEMAZIONE DEFINITIVA


Lunetta ha 10 anni e fino a pochi mesi fa viveva in una situazione instabile e in continuo cambiamento. Negli ultimi mesi ha fatto tanti km, ha cambiato tante case, mille situazioni stressanti, finchè chi la teneva ha chiesto aiuto perché non la poteva più tenere. Ed è approdata da una nostra volontaria che ha altri 4 gatti. Lunetta è sempre agitata e nervosa in presenza degli altri gatti, non si abitua, è sempre sul chi va là, mentre basta chiudere una porta che diventa rilassata e amorevole. Adora gli umani, ti segue come una cagnolina. Il massimo della sua felicità è dormire con il suo umano, quasi ti abbraccia di notte.... lo so, non è giovane, ma ha ancora molti anni davanti e soprattutto tanto affetto da donare; è una gatta tranquilla che chiede davvero poco: coccole, affetto e una casa e tranquilla senza altri animali. Non ama essere presa in braccio. Patisce tanto i cambiamenti, probabilmente non ne può più di questo tipo di stress.

Lunetta è sterilizzata, FIV e FeLV negativa, è vaccinata sia con trivalente che per la FeLV e ha il proprio libretto sanitario. Abbiamo fatto eseguire degli esami del sangue completi e un esame delle feci… Lunetta è in ottima salute.

Si trova a Torino in via Cardinal Massaia (potete andare a conoscerla previo appuntamento) ed adottabile come gatta unica a Torino e provincia, in appartamento, dove è abituata a vivere da sempre, o eventualmente casa con giardino che sia lontana da strade e altri pericoli e si prendano le dovute precauzioni di inserimento all’esterno (inserimento graduale in giardino dopo qualche settimana di ambientamento esclusivo casalingo, no giri notturni, vaccino annuale anche contro la FeLV, collarino), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per info
Francesca 3400784618 (ore pasti o sera)
o francesca.amitrano@protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione).

LUNETTA É PRESENTE SU FACEBOOK, TWITTER (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Nessun commento:

Posta un commento