VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


2 novembre 2010

TORINO: ASS.NE PROTEZIONE MICIO; OSCAR (FELV+),LA PADRONA MUORE E GLI EREDI SI DISINTERESSANO DI LUI


Oscar viveva insieme alla sua mamma umana e alla sua mamma naturale Neve, finchè l’anziana mamma umana muore. I parenti lasciano i gatti nell’appartamento vuoto per mesi, facendo portare ogni tanto da mangiare. Poi vendono l’appartamento, ed ecco che ci chiamano in fretta e furia per sbarazzarsi dei gatti che lì non possono più stare. Per l’urgenza finiscono catapultati da una volontaria già piena di animali che generosamente ospitava anche il povero Arturo, un gatto che nonostante i test negativi si scopre a un successivo test FeLV +. Neve non si contagia, ma Oscar sì. Viene separato da Neve ed isolato in una stanza insieme a Musetto, un gatto delle Sfigatte che ha condiviso con lui l’ultima parte di storia che l’ha reso FeLV+.

Oscar ha circa 10 anni. È castrato e da poco è FeLV positivo. Un gatto FeLV+, finchè non si ammala, è un gatto come tutti gli altri e il periodo di latenza nei gatti che contraggono la FeLV in età adulta è spesso di parecchi anni. Oscar ha degli anni da vivere senza problemi.. eppure ora si trova rinchiuso in una dispensa e non è colpa sua.

Oscar è un gatto timido e sensibile, che patisce la solitudine, i cambiamenti, adora le coccole ma quando viene preso in braccio trema tutto tendendo il collo per riceverne altre. Cerca al più presto una persona dolce e sensibile come lui.

Si trova a pochi km da Torino (Montanaro) ed è adottabile a Torino e provincia, meglio in appartamento (no piani terra o rialzati o altre vie di fuga) previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto.

Per info
Erika 3478514444
o erika.nano@protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione)

Per maggiori ragguagli su OSCAR e sulla nostra Associazione cercateci su FACEBOOK e TWITTER (“PROTEZIONE MICIO”), su PROTEZIONEMICIO.IT e sui maggiori social network e siti di annunci.

Nessun commento:

Posta un commento