VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


28 aprile 2009

AREZZO: PANDORA


Questa è pandora, e già il nome è tutto un programma… Si, perchè lei è proprio cosi, dolcissima, buonissima e morbida!!
La canina ideale per chi cerca un`amico fedele a 4 zampe, la canina ideale per chi ha tanto amore da darle ed è pronto a riceverne altrettanto o molto probabilmente ancora di più.
Che dire di lei?…è davvero un peccato lasciarla in canile perchè si merita molto di più… basta guardarla anche un solo istante i quegli occhioni, che nonostante gli anni di canile, sono ancora speranzosi e sono ancora pronti a sorridere a chiunque voglia darle una carezza. Ha circa 8 anni, è sterilizzata ed è bravissima con i suoi simili (anche femmine) e con ogni altro tipo di animale….è stata abbandonata, ma non ha perso fiducia nel genere umano…dimostriamole che non si sbaglia! Dimostriamole che non tutti sono come coloro che l`hanno amata per un po` e poi se ne sono sbarazzati, ha ancora tanto da dare e da ricevere, non lasciamola in canile finchè siamo ancora in tempo!
Pandora si trova ad Arezzo ed è adottabile in tutto il centro e nord italia, persone serie ed affidabili e disposte ad accettare controlli pre e post adozione.
per info:
chiara 3334694112
Deborah:
Provincia: Arezzo

Nessun commento:

Posta un commento