VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


14 aprile 2009

MILANO: MAYA, FEMMINA DI CANE CORSO


8 APRILE 2009
Buongiorno, purtroppo x il concatenarsi di eventi particolari, quale la nascita del 2° figlio, un 2° lavoro alla porta e il poco tempo che mi rimane da dedicare al cane, ho deciso che x il suo bene è meglio darla via…. lei si chiama MAYA. Non riesco + a dedicarle il tempo necessario, e vedo che lei soffre molto di questo, quindi meglio anche per lei se troviamo un altro padrone che sappia darle tutto l’amore possibile che io non posso più darle. Il cane è dolcissimo, abituato a stare in mezzo a gente e bambini, nonché a cani di tutte le taglie, senza mai litigare. Maya è una femmina di Cane Corso di 4 anni, sterilizzata, microchippata e iscritta all’anagrafe canina del comune di Milano. Sono disposto a darla solo a persone che amano veramente gli animali, dopo dovuti controlli da parte mia e che magari, mi diano la possibilità di rivederla di tanto in tanto, verranno effettuati controlli pre e post affidamento. Prerogativa è che la famiglia che l’adotta abbia un giardino, e che la faccia dormire in casa in quanto maya è abituata cosi, no catene!
Maya ha un problema di intolleranza alimentare, dovrebbe mangiare solo crocchette della FORZA 10 a base di cervo e patate perché questo è l’unico mangime che non gli provoca cerume nelle orecchie e conseguenti otiti, ci ho messo 2 anni a trovare il mangime adatto a lei. Io sono affezionatissimo al mio cane, ma non posso + vederla soffrire in questo modo. La porto fuori al mattino alle 7 e lei fino alle 9 di sera, orario del mio rientro, si tiene tutti i suoi bisogni, senza mai sporcare in casa, ma soffrendo molto.
Il mio numero di cell: 347 0812120

Nessun commento:

Posta un commento