VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


14 aprile 2009

ADOTTATO: LEON, SPLENDIDO SEGUGIO


11 aprile 2009
LEON, splendido segugio

La stagione venatoria si è conclusa e insieme a questa doveva finire anche la vita di Leon perchè l'amore incondizionato e l'affidabilità più completa non erano buoni motivi per il padrone per continuare a portargli un pezzo di pane secco e un secchio d'acqua... per fortuna un veterinario si è impietosito e ci ha dato la possibilità di salvare Leon da morte sicura. Per Leon anche il canile sarà sembrato un luogo meraviglioso dove poter dormire senza la fame, il freddo e i dolori delle ferite provocate dai cinghiali, ma sarebbe bellissimo se questo piccolo angelo potesse conoscere l'affetto di una famiglia vera. Leon è un maschio sterilizzato, giovane, 4 anni, sano e buonissimo. Un pò timido (ma chi non lo sarebbe con il suo passato?) ma coccolone e dolce da morire

Cerca una famiglia che lo accolga in casa e lo apprezzi finalmente come cane da compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento