VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


28 aprile 2009

NAPOLI: UNICA, CUCCIOLA DI 2 MSI FUTURA TAGLIA PICCOLA, CON PROBLEMI







Questo è il secondo appello che inoltro per la piccola Unica e questa volta è ancora più urgente.
Unica è una cucciola di 2 mesi di futura taglia piccola (10 chili più o meno).
Purtroppo è affetta da una duplice malformazione: agli occhi e al cuore!
La malformazione agli occhi coinvolge sia la terza palpebra che il l`occhio propriamente detto. La piccola è quasi del tutto ceca. Abbiamo la sensazione che intraveda qualcosa ma molto poco, tanto è che sbatte in tutto ciò che le capita avanti e rischia, ogni volta, di farsi male.
La malformazione cardiaca è ancora da valutare. Per adesso l`ecocardio ha mostrato solo una consistente dilatazione cardiaca. Il sospetto è quello di una pda, cioè malattia da dotto arterioso previo. In questo caso potrebbe esser necessario un intervento che solo a Milano sono in grado di eseguire in modo adeguato. In ogni caso tra 2 settimane sarà sottoposta ad un nuovo screeening cardiologico.
In più la piccola, che fino a sabato ha vissuto in canile, manifesta tutti i sintomi di una gastroenterite virale e attualmente è sottocura.
Una cucciola con i suoi problemi non è adatta a vivere in canile!
Una cucciola così delicata rischia di morire continuamente per questo ha bisogno di una casa, di un ambiente pulito e sereno, di svolgere una ridottissima attività fisica, di un' alimentazione curata!
Cerchiamo per lei adozione o stallo temporaneo.
Semmai sopravvivesse alla gastroenterite, per favore aiutateci a darle una casa!
per info
germana 392-1989327
Provincia: Napoli

Nessun commento:

Posta un commento