VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


14 aprile 2009

ROMA: 4 CUCCIOLI INCROCIO LABRADOR/ PASTORE TEDESCO








8 APRILE 2009 FURBARA
ADOTTABILI ROMA E CENTRO NORD
ROMA-CANILE DI FURBARA.
Meravigliosi cuccioli di due mesi, 2 maschi e 2 femmine, futura taglia media, incrocio patore tedesco/labrador, cercano urgentemente famiglia adottiva. 1 femmina e 2 maschietti sono più simili al lupetto, l'altra femminuccia al labradorino.
VERRANNO AFFIDATI A VERI AMANTI ANIMALI CON FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE ED A PERSONE DISPOSTE A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO.
CONTATTO:
Rossana 3349372602 (9/13-16/21);
Carolina 3332514631 (dopo le 16)

5 commenti:

  1. Cercasi cane pastore tedesco o siberian usky da adottare... fatemi sapere
    nadia.cara@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. volevo sapere se questi cai sono adpottabili solo a roma o anche fuor...io sn a pavia.
    maryjaneforever2003@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. volevo sapere la grandezza di questi cani da adulti quanto sara?? non mi intendo su media o grande... grazie mille cioe media quanto sarebbe?

    RispondiElimina
  4. voglio adottare un cucciolo chiamate al mio numero di telefono 329-702-9604

    RispondiElimina
  5. ciao sono di como, volevo sapere se erano ancora disponibiliinoltre se non lofossero èiù cerco dei cuccioli simil labrador o labrador da adottare con la mia famiglia e metterli in un bel giardino e casa per coccolarli e rassicrarli de.rosa.carmine@alice.it

    RispondiElimina