VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


13 maggio 2009

NAPOLI: STELLA DOPO 2 ANNI, E' STATA ABBANDONATA IN CANILE


Stella è una dolcissima cagnetta di circa 2 anni, peso attorno ai 15 chili, sterilizzata e vaccinata. Ha sempre vissuto in casa, comodamente seduta su un divano, giocando con i bambini. All'improvviso, senza un motivo, i padroni l'hanno abbandonata in un canile e non hanno più voluto sapere niente di lei. Per Stella è stato traumatico passare da una calda cuccia al box di un canile e per i primi tempi ha sofferto moltissimo. Ora si è ripresa ed è pronta per un'altra adozione che stavolta però sia PER SEMPRE!!

E' molto socievole, adatta a famiglie con i bambini vista la sua indole dolce e allegra e la sua taglia. Va daccordo con cani maschi e femmine e sta al guinzaglio.


OGNI GIORNO ASPETTA CHE QUALCUNO VADA A PRENDERLA PER PORTARLA VIA DAL CANILE, CHI VUOLE ESAUDIRE IL SUO DESIDERIO?
STELLA SI AFFIDA SOLO PREVIA COMPILAZIONE DEL MODULO D'ADOZIONE, CON CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE


CONTATTI:








aiutaci a diffondere questi links








Nessun commento:

Posta un commento