VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


13 maggio 2009

ADOTTATO - TIVOLI: FILIPPO CUCCIOLO DI 7 MESI TAGLIA PICCOLA


SONO DISPERATA, ANCHE LUI CERCA URGENTEMENTE CASA, LA SUA SORELLINA HA TROVATO CASA E LUI E' RIMASTO SOLO.
FACCIAMOLO USCIRE DAL MONDO DEI TANTI POVERI AMORI INVISIBILI !!!!!!
La sorellina è stata adottata e Filippo ancora aspetta qualcuno che lo adotti e lo accolga nella sua famiglia .Filippo è un cagnolino di 7 mesi di taglia medio piccola, rimarrà come lo vedete nelle foto. Sono 2 mesi che gira il suo appello e neanche 1 telefonata. Sono 2 mesi che è stato portato in canile e rinchiuso in gabbia la tristezza comincia a trasparire dai suoi occhietti, soprattutto perchè adesso è rimasto solo.
Lo abbiamo trovato affamato e denutrito in un giardino di una casa abbandonata, i delinquenti che abitavano in quella casa, nostre vecchie conoscenze per episodi di maltrattamento verso gli animali,se ne sono andati lasciandolo in giardino come una scarpa vecchia. E' un cagnolino buonissimo, tenero e adorabile......... adora giocare e passeggiare ....... adora la compagnia sia degli altri cagnolini che delle persone, specialmente dei bambini............. speriamo vivamente di riuscire a sistemarlo in breve tempo.
Il piccolo verrà affidato vaccinato, sverminato, microchippato ed iscritto all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente.
Per informazioni
Emanuela 339/7800992
"Associazione Amici di Fido e non solo"
Adozioni al centro e al nord

Nessun commento:

Posta un commento