SONO DISPERATA, ANCHE LUI CERCA URGENTEMENTE CASA, LA SUA SORELLINA HA TROVATO CASA E LUI E' RIMASTO SOLO.
FACCIAMOLO USCIRE DAL MONDO DEI TANTI POVERI AMORI INVISIBILI !!!!!!
La sorellina è stata adottata e Filippo ancora aspetta qualcuno che lo adotti e lo accolga nella sua famiglia .Filippo è un cagnolino di 7 mesi di taglia medio piccola, rimarrà come lo vedete nelle foto. Sono 2 mesi che gira il suo appello e neanche 1 telefonata. Sono 2 mesi che è stato portato in canile e rinchiuso in gabbia la tristezza comincia a trasparire dai suoi occhietti, soprattutto perchè adesso è rimasto solo.
Lo abbiamo trovato affamato e denutrito in un giardino di una casa abbandonata, i delinquenti che abitavano in quella casa, nostre vecchie conoscenze per episodi di maltrattamento verso gli animali,se ne sono andati lasciandolo in giardino come una scarpa vecchia. E' un cagnolino buonissimo, tenero e adorabile......... adora giocare e passeggiare ....... adora la compagnia sia degli altri cagnolini che delle persone, specialmente dei bambini............. speriamo vivamente di riuscire a sistemarlo in breve tempo.
Il piccolo verrà affidato vaccinato, sverminato, microchippato ed iscritto all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente.
Per informazioni
Emanuela 339/7800992
"Associazione Amici di Fido e non solo"
Adozioni al centro e al nord
Nessun commento:
Posta un commento