VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


18 maggio 2009

DESENZANO: ESTER, TAGLIA PICCOLA, CERCA UN CUORE SPECIELE CHE GLI FACCIA TRASCORRERE QUELLO CHE GLI RESTA DA VIVERE


CANILE DI DESENZANO (BS): URGENTISSIMA ESTER!! (taglia piccola)
Ester non sarà bellissima ma è così dolce che ti ruba il cuore. Circa un mese fa l'abbiamo trovata paralizzata nel suo box, aveva un'ernia cervicale e l'abbiamo fatta operare. Sembrava andasse tutto per il meglio visto che aveva ripreso a camminare, quando ha iniziato ad avere difficoltà respiratorie. Il 27/02 è stata operata a Padova alla laringe ma ci han detto che ha una prospettiva di vita di alcuni mesi. Oltretutto per ottenere dei risultati dall'operazione dovrebbe stare tranquilla ma in canile, anche in infermeria, invece si agita e quindi non ci può stare. Nonostante l'insufficienza epatica e renale, non necessita di cure particolari: due pastigliette al dì e cibo dietetico. Ha bisogno soprattutto di stare tranquilla e non con altri cani che la fanno agitare e stressare.
E' importante che i suoi nuovi padroni siano comunque persone serie ed esperte di cani e disponibili ad eventuali ulteriori cure. Esterina cerca un padrone vero che la sappia amare soprattutto in questo momento difficile. AIUTALA!!!
PER ADOZIONI ED INFORMAZIONI:
Canile: 340.5066247
Elena: 340.4779526

Nessun commento:

Posta un commento