VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


13 maggio 2009

OLBIA: POLPETTA, SETTER PURO VITTIMA DELL'INDIFFERENZA.


Non esistono commenti , non voglio farli, è inutile .

Le foto di questa creatura sono molto forti, se non volete aprirle non guardatele, ma è giusto osservare, il mondo non si guarda chiudendo gli occhi o girando lo sguardo come in molti hanno fatto per questa povera creatura.
Siamo stati chiamati venerdi mattina, di fronte alle poste di Olbia in Via Agrigento c' era una cagnolina che stava male e poi " non si poteva guardare". Lei era sdraiata sul marciapiede e tante persone che osservavano.......Sono stata tanto male nel vederla in quelle condizioni, per ridursi cosi' sono trascorsi mesi , PERCHE' NESSUNO HA AVUTO PIETA'?????. Ha degli occhi che ti penetrano, ti implorano di aiutarla, noi l' abbiamo fatto. La piccola è ricoverata adesso in clinica e dovrà subire l' intervento per l' asportazione di questa massa tumorale .
E' un setter puro di circa 8 anni , abbandonata da chi ?
Sicuramente da un essere che uomo non si può chiamare.
Forza piccola Polpetta vedrai che ci saranno tante persone che ti " tenderanno la mano".

Aiutate la piccola Polpetta

Nessun commento:

Posta un commento