VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


28 maggio 2009

URGENTE; CANE SMARRITO SABATO 23/05 A CASELLE (TO)


Carissimi, il 23 maggio alle ore 15 è stato smarrito all'aeroporto di Caselle (TO) un cane proveniente dalla Sicilia, scampato agli ormai famosi massacri dei randagi. Non si è ancora capita la dinamica, ma il Kennel si è aperto ed il cane è riuscito ad uscire. Per qualche ora è rimasto all'interno dell'aeroporto e poi ha trovato il modo di fuggire al di fuori della zona aeroportuale. Sabato notte e Domenica mattina ci sono stati avvistamenti in una zona precisa di Caselle (la pasticceria La Baita - via leinì 16). Alcuni passanti hanno cercato di prenderlo, ma è riuscito nuovamente a fuggire nascondendosi con molta probabilità nella zona industriale del comune di Caselle. Da ieri mattina più nulla. Abbiamo tappezzato Caselle di volantini e distribuito ai passanti i nostri numeri di telefono chiedendo loro di avvertirci in caso di avvistamento. Purtroppo però per il momento ancora nulla.
Il cane è di taglia media (20 kg), color miele, orecchie giù tipo cane da caccia, giovane, abituato al contatto con l'uomo, ma molto molto spaventato.
Vista la mancanza di ulteriori segnalazioni con molta probabilità il piccolo si è spostato (o è stato portato altrove) per cui chiediamo a TUTTI voi soprattutto a chi risiede in zona (Caselle, Borgaro, Ciriè, Leinì, etc..) di AIUTARCI A CERCARLO.
Siamo troppo pochi e non riusciamo a coprire tutta l'area in cui potrebbe trovarsi. Chiediamo inoltre di dare massima visibilità a questo appello.
Se lo vedete e non siete sicuri di riuscire a prenderlo chiamate i numeri segnalati in modo da evitare che si riallontani ...
METTERE ANCHE DI INOLTRARE A TUTTI I CANILI E VETERINARI!!!!!!!!!
Chiamate Roberta 333/5733606
o Francesca 347/6631690
Grazie a tutti!
Per info: Denis 347/8213952
Roberta 333/5733606
Francesca 347/6631690
Fabiana 347/5940682
Segreteria Canile di Pinerolo Strada Poirino,101 - Pinerolo (TO)

Nessun commento:

Posta un commento