VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


26 maggio 2009

ADOTTATA - NAPOLI: ONLY ASPETTA..




Ciao sono Only, una cucciola di 4 mesi, sono una femminuccia e per questo che ero in un sacchetto chiuso, (dicono che nelle cucciolate i maschietti restano e le femminucce vengono soppresse) ma io sono un pò monellina e ho gridato a tal punto da farmi aprire hihihihiih. Sono salva è vero ma, il guardiano che mi ha salvato , non può più tenermi e allora ??? che si fa???? Sto ore alla finestra in attesa che qualcuno mi venga a prendere, sono gioiosa, simpatica, appena pensano di giocare con me, non li mollo più, sono vaccinata, sverminata, peso solo 5 kg (potrei fare la modella ma...non aspiro a ciò) , bè, che altro posso dirvi,??? che crescerò ancora un pò, ma non sarò grande, (Taglia/media-piccola) ....però non importa, so che i cani piccoli subito vengono adottati e allora cosa aspettate????
Uffiiii,non posso stare sempre vicino alla finestra ad aspettare....sono bella...ho due orecchie un pò grandine ma.....sento meglio hihihihiih
Chiama , non rispondo io ma la mia segretaria per eventuali incontri. Ah dimenticavo!!!!!
Sono a napoli ma.....posso venire anche dove tu sei
Baci baci
Only
Anna 3355670234
gabriella 3470521990

Nessun commento:

Posta un commento