VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


28 maggio 2009

NAPOLI: TINO & TINA UNITI DAL CALORE DEL MOTORE DI UNA MACCHINA! (ADOTTABILI A NAPOLI E CENTRO ITALIA)


TINO: micetto di circa due mesi, rosso e bianco con gli occhi verdi. Sverminato e spulciato. Perfetta salute. Circa 650 gr.

TINA: micetta di circa due mesi, bianca e grigia con gli occhi ancora grigi. Anche lei in perfetta salute spulciata e sverminata.
Tre giorni fa questi due micetti hanno miagolato fino a stancarsi... chiamavano, chiamavano... ma la loro mamma non arrivava più.... io li ho sentiti da casa mia, era notte ma sono scesa ugualmente, ho seguito le loro voci, inconfondibili vocine di micetti piccoli piccoli. Ho individuato l'auto in cui si erano rifugiati e ho capito che erano nel motore. Ero spaventata perchè la strada è trafficata e se fossero usciti all'improvviso sarebbero finiti sotto un'auto. Ma loro miagolavano miagolavano ed io non potevo lasciarli lì, così li ho attirati fuori dal motore e li ho subito portati da me. Erano sporchissimi e non mangiavano da molto perchè si sono fiondati sulla pappa e sull'acqua che gli ho dato. Erano molto spaventati da qualsiasi rumore e anche da me, ma con pazienza si sono lasciati carezzare e sono crollati dal sonno in un un momento in braccio a me. Questi due piccolini cercano casa. Ci piacerebbe riuscire a farli adottare insieme, perchè si farebbero tanta compagnia e perchè sono tanto legati.
Cerchiamo qualcuno che conosca i gatti e che abbia tanta pazienza per questi fue micetti furbetti e dolcissimi

CONTATTARE:
ALICE 3336553486 (13.30-16.00/ 20.00-23.00)

Nessun commento:

Posta un commento