VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


13 maggio 2009

CASERTA: INCROCIO TIBETAN TERRIER, DI TAGLIA PICCOLA


E' arrivato con le sue sorelline: tre dolci creature abbandonate crudelmente in canile. Una delle sorelline è stata già adottata, un'altra andrà in adozione questo fine settimana e lui rimarrà più solo e disperato che mai. Già in compagnia per Karim è stato duro accettare di stare lontano dai luoghi cari e dalle persone che credeva l'amassero, da solo sarà veramente disperato.Sono arrivati smarriti, disorientati, ti guardavano cercando di capire cosa era successo. Erano sicuramente cagnolini vissuti in casa e all'improvviso si sono ritrovati rinchiusi in un box di cemento da cui non si vede neppure l'esterno e da cui non si esce mai, neppure per una passeggiata. Senza una cuccia, dormendo sull'umido pavimento. In questo periodo si sono fatti coraggio stando insieme, prima a tre, poi a due, adesso da solo cosa farà? Si dispererà. Si lascerà andare. Siamo molto preoccupate per lui.
Aiutiamolo ad andar via quando andrà via la sorellina.
E' un'incrocio tibetan terrier, di piccola taglia, di un'anno /2
Contatti:
333/8079363
328/8155243
338/1859871

Nessun commento:

Posta un commento