VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


13 maggio 2009

PARMA: SERGIO, CAGNOLONE SALVATO DA UN CANILE LAGER


SERGIO: dolce cagnolone di taglia grande, adatto a guardia e compagnia. Sergio fa parte di quel gruppo di cani salvati da un canile lager... inutile dirvi come ha sofferto, ma ha anche avuto la grande fortuna di essere stato salvato. Sergio infatti ora si trova in pensione, pronto per essere adottato per poter lasciare il suo posto a qualche altro cagnolino sfortunato. Non sarà felice finchè finalmente non troverà una buona famiglia che gli vorrà bene... se avete un giardino, sergio fa per voi, non vi accorgerete neppure che c'è perchè sergio non è un cane abbaione ed invadente.
per adozioni:
katia 3478730433
chiara 3470361628
sergio è adottabile anche a distanza, contribuendo al suo mantenimento in pensione che è possibile solo grazie alle donazioni pervenute! senza donazioni saremo costretti a non continuare il progetto di salvataggio e rimandare i cani in canile...

Nessun commento:

Posta un commento