VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


13 maggio 2009

TIVOLI: 8 CUCCIOLI FUTURA TAGLIA MEDIA GRANDE

Sono 8, trovati insieme alla mamma in una campagna vicino Tivoli. La mamma è una lupettina di media taglia ma loro promettono una tg medio/grande. La mamma è molto socializzata, e probabilmente è stata sfrattata per la gravidanza impellente... o magari con i piccoli appena nati, certo non potrà mai raccontarcelo... Ma ha avuto fortuna, perchè quel giorno per caso passava Fabrizio. Si è fermato e questa canetta affamata e con le tettine gonfie lo ha accompagnato dai suoi piccoli.
Che fare???? Ci ha chiamato!!! e così dopo che si è affezionato alla mamma ed ha deciso di adottarla... adesso ha bisogno del nostro aiuto per trovare casa ai cuccioli...
Hanno circa 2 mesi. sani, vispi e giocherelloni... sono 5 bianchi (3 femmine + 2 maschi) e tre simil huschetti (1 femmina + 2 maschi), probabile incrocio maremmano-pastore-huscki, insomma una purissima razza meticcia. Saranno affidati sverminati, vaccinati, chippati ed iscritti all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente, previa sottoscrizione del modulo di affido.
SI RICHIEDE STERILIZZAZINE OBBLIGATORIA A 7 MESI PER LE FEMMINE.

info Paola 339 17 24 737
email amicidifidoenonsolo@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento