VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


13 maggio 2009

LADISPOLI: DIANA SPLENDIDO INCROCIO DI LABRADOR


Vi prego di aiutarmi a diffondere, è davvero urgente ed importante che Diana trovi al più presto una nuova famiglia, altrimenti la sua vita finirebbe nei recinti di un canile.
ADOTTABILE ROMA E CENTRO NORD ROMA-LADISPOLI.
Diana è uno splendido incrocio di labrador di circa 1,5 anni, molto affettuosa e docile, esuberante ed attiva come si addice ai cani della sua età, curiosa e giocherellona avrebbe bisogno di una famiglia che la renda partecipe di tutte le attività familiari e la faccia sentire parte integrante del branco. Attualmente vive con una signora anziana che ha grossi problemi di deambulazione, e da tanto tempo non esce più di casa nemmeno per una piccola passeggiata, sta vivendo praticamente in un piccolo balcone, proprio perché la sua attuale proprietaria è diventata praticamente inferma e non è aiutata da nessuno; per questo, anche se a malincuore, ha deciso di separarsi da lei, per far sì che Diana viva finalmente una vita degna di essere chiamata tale. Diana avrebbe bisogno di una casa con giardino, dove poter scorazzare, magari insieme ad un altro cane che le tenga compagnia, meglio se di sesso maschile.
Diana è sterilizzata e microchippata e VERRA' AFFIDATA A VERI AMANTI ANIMALI CON FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE ED A PERSONE DISPOSTE A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO.
CONTATTO:
Rossana 3349372602 (9/13-16/21);
Carolina 3332514631 (dopo le 16)

Nessun commento:

Posta un commento