VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


13 maggio 2009

CASERTA: CUCCIOLA DI PITBULL

Ebbene si, martedi è in previsione la soppressione di questa splendidacucciolona di circa 6/7 mesi di pitbull. E' stata portata in canile circa due mesi fa in quanto era stata ritrovata x strada mentre si trascinava sul ciglio della strada. Nel limite del possibile le sono state fatte varie visiste e radiografie e purtroppo l'esito non è stato come si sperava, ha la colonna completamente deviata e la causa purtroppo non si conosce. Il dramma è che STAMANI x la prima volta dopo tantissimo è uscita dalla sua stanzetta, l'ho messa nell'erba x farle le foto e l'espressione del suo viso è cambiata. L'ho ritrovata impiastricciata nei suoi escrementi che aspettava che qualcuno la sollevasse un po' e la pulisse. E' tenerissima e ha tanto bisogno di amore, è una cucciola e non merita dopo qusta tremenda disgrazia anche la soppressione xkè non c'è nessuno in canile che si possa occupare costantemente anche di lei, è definita "UN CANE PROBLEMA".
CHIEDO AIUTO x trovare un associazione, un centro o un rifugio in grado di poter ospitare cani con questi problemi, pensoc he l'ideale x lei sia un carrellino, è così vitale che penso si adatterebbe facilmente. Per evitarle la morte chiedo aiuto x trovarle innanzitutto uno stallo urgentissimo e perchè no, una famiglia che possa amarla così.. x com'è.. o x come è diventata "grazie"a qualcuno!
per qualsiasi info:
VALENTINA 340/3573102
AGGIORNAMENTO:
Vi aggiorno che Pitty, verrà presa dal canile martedi p.v. , poi si deciderà dove portarla in stallo se nel frattempo potreste far girare la cosa per un eventuale futura adozione.Per info potete scrivere direttamente alle volontarie.

Nessun commento:

Posta un commento