Ebbene si, martedi è in previsione la soppressione di questa splendidacucciolona di circa 6/7 mesi di pitbull. E' stata portata in canile circa due mesi fa in quanto era stata ritrovata x strada mentre si trascinava sul ciglio della strada. Nel limite del possibile le sono state fatte varie visiste e radiografie e purtroppo l'esito non è stato come si sperava, ha la colonna completamente deviata e la causa purtroppo non si conosce. Il dramma è che STAMANI x la prima volta dopo tantissimo è uscita dalla sua stanzetta, l'ho messa nell'erba x farle le foto e l'espressione del suo viso è cambiata. L'ho ritrovata impiastricciata nei suoi escrementi che aspettava che qualcuno la sollevasse un po' e la pulisse. E' tenerissima e ha tanto bisogno di amore, è una cucciola e non merita dopo qusta tremenda disgrazia anche la soppressione xkè non c'è nessuno in canile che si possa occupare costantemente anche di lei, è definita "UN CANE PROBLEMA".
CHIEDO AIUTO x trovare un associazione, un centro o un rifugio in grado di poter ospitare cani con questi problemi, pensoc he l'ideale x lei sia un carrellino, è così vitale che penso si adatterebbe facilmente. Per evitarle la morte chiedo aiuto x trovarle innanzitutto uno stallo urgentissimo e perchè no, una famiglia che possa amarla così.. x com'è.. o x come è diventata "grazie"a qualcuno!
per qualsiasi info:
VALENTINA 340/3573102
AGGIORNAMENTO:
Vi aggiorno che Pitty, verrà presa dal canile martedi p.v. , poi si deciderà dove portarla in stallo se nel frattempo potreste far girare la cosa per un eventuale futura adozione.Per info potete scrivere direttamente alle volontarie.
Nessun commento:
Posta un commento