VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


8 marzo 2009

ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA: FIAMMA, CANE TRIPODE

E' stata recuperata dopo un'incidente senza un piede ma è stata comunque portata in canile. In canile è stata chiusa in un box e si è provveduto solo a disinfettare la ferita e somministare qualche antibiotico. La zampa però con il passare dei giorni stava andando in cancrena. Ci siamo accorti della gravità del problema ed abbiamo provveduto a ricoverarla presso una clinica veterinaria dove gli è stata amputata la zampa.Sono passati otto giorni dall'intervento e la piccolina è in rapida ripresa, cammina ed è autosufficiente.
Tra qualche giorno sarà dimessa dalla clinica e ci ritroviamo con un enorme problema.........
la riportiamo in canile?........... Sarebbe una grande crudeltà. Come farà con il suo problema a dormire sul duro cemento? Chi gli darà le cure e le attenzioni di cui di sicuro avrà bisogno? E, come si sentirà a ritrovarsi sola, al freddo, dopo essere stata seguita con amore da noi e dagli assistenti della clinica? Nessuna di noi ha possibilità di prenderla con se, abbiamo superato già tutti il numero massimo di pelosoni di cui possiamo occuparci. L'abbiamo chiamata Fiamma dal colore del pelo. E' una volpinetta di piccola taglia, pesa sugli 8 kg, ha circa un paio di anni, è molto socievole ed affettuosa, in clinica si è conquistata l'affetto di tutti.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per trovargli un'adozione prima che venga dimessa dalla clinica, andrebbe bene anche uno stallo temporaneo in attesa di adozione.

Adottabile in tutta Italia
333/8079363
338/1859871
328/8155243
siamorandagi@gmail.com

1 commento:

  1. Ciao sono Kira, ho già un cagnolino di piccola taglia e vorrei tanto un compagno per lui. Sono molto interessata e vorrei sapere se la cagnolina è ancora adottabile, o se fortunatamente ha già trovato qualcuno che si occupi di lei con tanto amore. Grazie a presto...

    RispondiElimina