VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


25 marzo 2009

POMEZIA (ROMA): BRIE GATTINA UN PO' PAUROSACHE HA BISOGNO DI TEMPO


20 marzo 2009
LA PORTIAMO OVUNQUE AL CENTRO-NORD.
CI VUOLE UNA PERSONA CHE ABBIA DIMESTICHEZZA CON I GATTI.
Ciao a tutti. Sono BRIE, mi hanno chiamata così. Sono stata portata da mia mamma sotto casa di una volontaria, insieme a due mie sorelline, quando ormai avevo circa 2 mesi e mezzo e non avendo visto nessun umano (solo perché mia mamma voleva proteggermi e mi ha nascosto proprio bene) fino a che non sono uscita fuori, sono tanto paurosa e diffidente verso di loro. Mia mamma, GILDA, una tricolore buonissima e abbandonata, è stata presa dalle volontarie, sterilizzata, e le hanno anche trovato una bella casa in tempo record e due persone che la adorano. Le mie sorelline sono scomparse, sicuramente investite o chissà che altra brutta cosa. Io allora, rimasta sola, piangevo tanto e sono stata catturata con la gabbia trappola (un'impresa) e portata in casa con tanti altri gatti e cani, ma le due volontarie che mi hanno salvata non hanno molto tempo, lavorano tanto e hanno tanti altri animali da curare ed accudire. Invece io ho bisogno di una persona che mi stia molto dietro e abbia tempo di educarmi. Nonostante tutto Sandra mi ha sverminato e fatto il primo vaccino. Sono molto bella e se educata, son sicura che diventerò dolcissima.
Chi accetta la sfida e diventa mio/a compagno/a di vita? Vi prego, è urgente, siamo davvero piene di emergenze ed animali, e se entro il 10 aprile non troviamo uno stallo, seriamente, saremo costrette a rimetterla giù nella piccola colonia felina, perché partiamo entrambe. Ha bisogno solo di tempo da dedicarle per diventare adorabile, ha ancora i dentini di latte, avrà circa 3 mesi e 1/2!!!!
E' a Pomezia (Roma), per lo stallo meglio Roma e dintorni, per una persona che la terrebbe per sempre, ovunque va bene, la portiamo noi.
Grazie Carla 3473611977
o me però a sanbar@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento