VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


24 marzo 2009

FIRENZE: CANDIDO, CANE TROPPO VECCHIO E MALATO PER VIVERE IN CANILE


Candido ha circa 12 anni ed ha vissuto tutta la sua vita in un canile… ci è nato e presto ci morirà. Candido ha tanti acciacchi alle ossa a causa dell’artrosi dovuta al tanto freddo che ha preso da quando è nato… è tutto dolorante, da pochi giorni gli sono stati trovati anche problemi al cuore. Il veterinario dice che se continuerà a stare in canile non supererà l’estate perché il tanto freddo ed il tanto caldo (come nei canili c’è sempre) per lui adesso sono davvero insopportabili. Candido è un cane di taglia media (ma sul piccolo) non è bellissimo ma è affettuosissimo e molto dolce, per una carezza in più si affretta ed appoggia il suo musino sulle mani, è davvero uno spettacolo di cane, con degli occhi che struggono l’anima! Cerchiamo una persona amorevole ed amante degli animali che voglia regalare a Candido una casa, tanto affetto e calore… perché possa vivere anche lui finalmente nella sua vita, anche se tardi, la gioia di una famiglia.
Domenico: 3385414443
Claudia:3385414442
www.caniglio.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento