VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


5 marzo 2009

AREZZO: DUCA, UN ANNO, TAGLIA GRAMDE


Duca è arrivato al canile con una terribile ferita ed una paralisi ad una gamba, causata probabilmente da un incidente stradale. Sfinito dal dolore e dalla fame, si è lasciato curare per giorni, fino a quando il veterinario ha ritenuto opportuno amputare la zampa.
Duca ha solo un anno, è dolcissimo con le persone e adesso convive con più di cento cani.
Si è adattato subito a camminare e correre con tre zampe ed è felice di quel poco che il canile gli può offrire, ma sarebbe bellissimo dare a questo cucciolotto la possibilità di provare cosa significa una vera famiglia.

per informazioni, chiara 3334694112
Deborah, animaliadottabili@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento