VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


20 marzo 2009

CICERALE (SA): TOGLIAMOLA DI Lì


Ciao sono un bracco femmina di 3 anni, vivo se così si può dire, nel canile lager di Cicerale, si proprio quello di cui si sta occupando il parlamento perchè c'é una mortalità del 96%, e penso che l'abbiate visto tutti il servizio di Striscia. Se lì sono poco... gentili con i giornalisti, figuratevi con noi cani. In più Cicerale è in montagna: piove tanto, fa freddo e noi non siamo al riparo. Le mie zampe affondano nel terreno fangoso e per me questo è un problema, poiché non poggio bene la zampa posteriore destra a terra: ho un tendine rotto. Vi prego se avete un posto per me in un giardino, su un terrazzo o mi volete in casa con voi, dopo Cicerale per me tutto sembrerà una festa e mi donerete la vita che fino ad ora mi è stata negata. Non dite subito no pensateci: una cucciolona come me può dare tanto affetto. Ma sbrigatevi perché più i giorni passano... insomma eravamo 2700 ora siamo 700 - 800... e non vogliono dirmi che fine hanno fatto gli altri perchè non tutti hanno trovato una mamma ed una papà. Inoltre volevo dirvi che sono per tutti i tipi di coppie non solo quelle tradizionali a me vanno bene anche 2 fidanzati, 2 conviventi, due mamme o due papà ed anche un single.
Buona giornata a tutti!
per info: c.manzione@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento