VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


4 marzo 2009

SAN POLO DEI CAVALIERI (ROMA): SIRIA







San Polo dei Cavalieri, 24 febbraio 2009




Ecco l'ultima arrivata alrifugio, raccolta da due ragazzi mentre stava per attraversare la strada statale 636. Se non l'avessero raccolta, non so se a quest'ora sarebbe ancora viva.
L'hanno chiamata Siria, ha circa tre mesi, è di taglia piccola. E' molto dolce e vispa, e naturalmente il canile non è il posto giusto per crescere.
Cerca casa al più presto!

Per info e adozione:
cuoredicane@gmail.com
tel 3936095360

Grazie a tutti per l'aiuto a pubblicare e diffondere
Loredana
http://cuore-di-cane.blogspot.com/
Siete pregati di non modificare il messaggio, grazie

Nessun commento:

Posta un commento