VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


4 marzo 2009

FERRARA: BIAGINO, GATTO SPECIALE

Annuncio del 24.12.08

Lui è Biagino, ha 4 anni circa, è nato semiparalizzato e successivamente è stato investito ben 2 volte!
Ha perso la coda, ma gli organi interni non hanno subito danni. Fa pipì e popò da solo, l'unica pecca è che non sempre riesce ad arrivare alla lettiera... E' affettuosissimo: cerca sempre compagnia e per una carezza ti ricompensa con mille fusa.
Ora è ospite qui al gattile di Ferrara,
Via Gramicia 118
Purtroppo, per ovvi motivi, non possiamo dargli tutto l'affetto che meriterebbe ogni giorno, pur facendo del nostro meglio, vorremmo quindi trovare per lui una sistemazione più adatta.
gattile.ferrara@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento