VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


4 marzo 2009

NAPOLI: CANE CON CARRELLINO RISCHIA LA SOPPRESSIONE

Quello che vedete nella foto è un cucciolone maschio di quasi 2 anni. Abbandonato e poi condotto in un canile.
Un giorno improvvisamente comincia a non camminare più. Viene portato in un ambulatorio veterinario per essere visitato, ma gli esami non evidenziano nulla. Non è possibile effettuare gli approfondimenti del caso, perché costosi e, così, le ricerche sul motivo del suo male si bloccano. Il cane rimane in ambulatorio per il tempo necessario a trovare un carrellino che gli permetta di muoversi nella stanza in cui è ricoverato. Seppur tra mille difficoltà, il carrellino viene recuperato ed il cagnolone vi si adatta magnificamente, grazie, soprattutto, alla sua grande docilità e pazienza.
E' purtroppo, notizia di qualche ora fa che il cane dovrà rientrare in canile.
Nonostante sia dotato di un carrellino é difficile immaginare che possa trascorrere la sua vita in una gabbia. Ciò che è ancora più grave è che sia stata già espressa l'intenzione di abbatterlo nel giro dei prossimi giorni,vista l'evidente difficoltà di una sua eventuale sopravvivenza in un canile. E' per questo che chiedo il vostro aiuto, il vostro aiuto immediato. Mi rimane poco tempo per mettere in salvo il cagnolone. Sono pronta a portarlo ovunque vi sia qualcuno disposto ad adottare questa creatura buona, tranquilla, indifesa.
Una famiglia amorevole ed una casa sono tutto ciò che cerco per lui.
Vi prego di scrivere al più presto a quest'indirizzo michelarocco@libero.it
oppure di telefonarmi al numero di cellulare 333 1882349.
Grazie di cuore!

Nessun commento:

Posta un commento