VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


20 marzo 2009

ADOTTATE MONTECATINI TERME: 2 GATTE ABBANDONATE TIPO MAIN COON


Vi preghiamo di divulgare il seguente appello, con tutti i vostri preziosissimi passa-parola del cuore:
Sono due bellissime micie a pelo lungo tipo Main Coon una tigrata con riflessi color miele, l’altra tutta bianca, giovani molto buone e al momento spaventatissime.
Non hanno avuto pietà di loro…. giovedì nel tardo pomeriggio qualcuno le ha abbandonate nel loro trasportino lasciandole sotto il bancone di un panificio del centro a Montecatini Terme, nessuno se n’è accorto, poi è iniziata una diatriba sulla destinazione delle povere gatte, nessuno se ne poteva e voleva fare carico, sono state contattate autorità, un negozio di animali vicino … però nessuno voleva ospitarle nemmeno per un momento, ma solo liberarsene… perché “loro” non erano di “competenza” di nessuno in quanto felini e nessuno ha visto nulla… non esistono nemmeno gattili nella zona… e loro, le gatte strette nel loro trasportino, abbracciate hanno potuto solo aspettare. Ora sono ospiti da una nostra volontaria, attendono una famiglia che le adotti, inutile dirlo speriamo di non separarle, hanno sono loro stesse unite in un piccolo abbraccio…
Per informazioni
Monica 349 8339062
Associazione Amici degli Animali
monica@rbmontecatiniterme.it

Nessun commento:

Posta un commento