VORREI INFORMARE TUTTI QUELLI CHE PASSANO PER IL BLOG PER CERCARE UN ANIMALE IN ADOZIONE:

SIETE PREGATI DI CONTATTARE I RECAPITI TELEFONICI O EMAIL CHE SI TROVANO (solitamente) IN FONDO AD OGNI ANNUNCIO;

CHIEDERE NEI COMMENTI SE E' ANCORA ADOTTABILE, O LASCIARE I VOSTRI RECAPITI NON SERVIRA' A MOLTO, IN QUANTO NON LEGGO SPESSO I COMMENTI, MA SOPRATTUTTO NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI FACCIO SOLO DA TRAMITE E NON SO' CON ESATTEZZA SE L'ANIMALE IN QUESTIONE CERCA ANCORA CASA.



Se state cercando un animale, e nel mio blog non l'avete trovato, fatemelo sapere, anche inviandomi un' e-mail, provvederò a
cercarvi il vostro 'compagno di vita' personalmente.
Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma semplicemente perchè le adozioni sono tante, e riuscire a metterle tutte in un blog è impossibile.
Io lo faccio esclusivamente per facilitare le adozioni dei nostri amici pelosi...tutto qui!

Un ultima cosa chi mi spedisce gli annunci è pregato di farmi sapere se l'animale è stato dato in adozione, così che io possa provvedere a spostarli nella sezione apposita, e lasciare più visibilità a chi sta' ancora cercando casa, grazie.


4 marzo 2009

PARMA: GUIDO, CAGNOLINO CIECO

Lui è Guido, tenerissimo incrocio volpino di taglia medio-piccola, un cane che come tanti sta cercando una famiglia.
Ma a Guido la fortuna ha proprio girato le spalle, non conosciamo la sua storia prima del ritrovamento, è stato trovato abbandonato per strada lasciato a se stesso, sarebbe andato di certo incontro a morte certa perchè il piccolo è cieco!
Gli sono stati asportati i bulbi oculari e la visita veterinaria non lascia molti dubbi, gli sono stati tolti “senza giusta causa”...Per lui non c'è possibilità di recupero della vista perchè gli mancano completamente gli occhi.
A parte il problema della vista Guido è un cane sano e tenerissimo e perfettamente in grado di autogestirsi. Il suo nome lo deve proprio a questo, sembra “guidato” dagli angeli! È dolcissimo, fiuta l'aria in cerca di una mano amica che gli faccia anche solo una carezza.È stato accolto e curato da una persona meravigliosa ma ora deve trovare a breve la sua vera famiglia, ha i giorni contati se nessuno si fa avanti Guido finirà in canile e per un cagnolino con il suo problema sarebbe devastante.Vi preghiamo di far girare questo annuncio affinchè Guido possa vivere finalmente protetto e felice, la sua adozione è un atto di amore che vi chiediamo.
Per info e adozioni contattare Animal House al 338 4266876 o animalhousepr@libero.it
Animal House "giù le mani su le zampe"
Via Zanetti,
843100 Parma
C.F. 92123410349
cell: 338-4266876

2 commenti:

  1. Miserabili bastardi... che possano loro trovarsi senza occhi all'improvviso. Loro assieme a tutta la famiglia, perchè il male che hanno fatto a questo cane possa ricaderli addosso...

    RispondiElimina
  2. Per fortuna l'ho addottato io e dal 2009 siamo inseparabili ;)
    vedere per credere http://www.facebook.com/media/set/?set=a.3633560527409.2161205.1526064798&type=3

    RispondiElimina